ATTENZIONE: Report gratuito rivela come...

Questo nuovo metodo di educazione incentrato sulla relazione tra cane e proprietario ha aiutato me – e oltre 2.346 proprietari in Italia e nel Mondo – a trovare la chiave giusta per educare al meglio il proprio cane

Cinzia Signoretti

Educatrice cinofila da oltre 13 anni e Creatrice del metodo Fantasticane

Perché dovresti educare il tuo cane?

Educare il proprio cane è uno dei gesti più amorevoli che tu possa compiere nei suoi confronti.

Questo perché gli doni la possibilità di aumentare le sue competenze per vivere in un mondo non costruito affatto per i cani, a causa dei rumori forti, del traffico, delle auto, della confusione, ecc.

In questo modo lui potrà affrontare qualunque situazione gli si proponga senza paura e sentirsi minacciato.

Purtroppo, la maggior parte dei proprietari dei cani non conoscerà mai l'emozione impagabile di saper comunicare davvero con il proprio adorato cane... e quello che imparai a fare educando il tuo cane attraverso questi video è esattamente questo!

Chi è Cinzia Signoretti?

Cinzia si occupa di educazione cinofila da oltre 13 anni, ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 "Cani Eroi" nelle edizioni 2013, 2015 e 2017; ha coperto la figura di esperta cinofila in cui rispondeva alle domande dei lettori presso "Il Resto del Carlino" ed è stata intervistata dalle riviste "Di Più", "4 Zampe" e "Visto".

Oltre ad avere educato più di 600 cani di tutte le razze, età e carattere Cinzia è anche: istruttrice di cani da soccorso (sia superficie che macerie)...

Istruttrice di Obedience, Scent Game, Agility e Huntering...

Preparatrice di cani per disabili, istruttrice di Dog Endurance e Canicross (nonché giudice e referente Marche)... e tanto tanto altro.

Ci sei quasi... Passo 1 di 2 completato

Sì Cinzia, voglio accedere al report gratuito!

Inserisci l'email qui sotto per ottenere l'accesso immediato al report

Rispettiamo la tua privacy: i tuoi dati sono al sicuro

Close